Carta dei vini

In fase di prenotazione, vi preghiamo di prendere visione del nostro menù e di comunicarci la presenza di eventuali allergie, in modo da lasciarci il tempo di formulare un’esperienza conforme alle vostre necessità.
Per motivi di mercato il menù potrebbe subire delle variazioni nel corso dell’anno.

Si può cancellare o modificare la prenotazione (in base alla disponibilità) senza costi aggiuntivi fino a 24 ore prima dell’orario prenotato. In caso di cancellazione della prenotazione dopo la scadenza di 24 ore o in caso di no-show, il ristorante si riserva di addebitare l’importo di 100€ a persona.
Si prega di notare che non è possibile prenotare un tavolo all’esterno.

Dress code
Da Octavin non imponiamo agli ospiti un codice di abbigliamento

Animali
Accogliamo con piacere gli animali, qualora decideste di portarli con voi, vi chiediamo di indicarlo al momento della prenotazione nei commenti

Per procedere con la prenotazione è necessario accettare i termini e condizioni.*

Regala un'esperienza

Se vuoi regalare a qualcuno un’esperienza ad Octavin, puoi scegliere tra le opzioni qui sotto. Le carte regalo possono essere inviate per posta elettronica alla tua e-mail (24-48 ore dall’acquisto della carta regalo). È anche possibile aggiungere un commento o un saluto, è sufficiente indicarlo nel campo apposito. Se hai problemi a ordinare la tua giftcard online, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo info@octavin.it e saremo sicuri di aiutarti con il tuo acquisto.

Otto.

OTTO.

Finalmente ce l’abbiamo fatta, anche OTTO. ha trovato una sua casa.
Non abbiamo fatto però molta strada, infatti ci siamo stabiliti poco sopra lo spazio che l’ha ospitato per tutta la bella stagione.

D’ora in poi ci potrete trovare in Via Guido Monaco 24.

Cosa potete fare da OTTO.?
Quello che volete!
Ci si può fermare per un bicchiere di vino, fare due chiacchiere, comprare una bottiglia al volo, leggere una rivista, baciarsi, litigare, riprendersi … 

Noi saremo sempre li, escluso il lunedì.

(Tutto questo ovviamente al netto delle disposizioni vigenti, che ci auguriamo si facciano sempre meno stringenti, fino a scomparire)