Carta dei vini

In fase di prenotazione, vi preghiamo di prendere visione del nostro menù e di comunicarci la presenza di eventuali allergie, in modo da lasciarci il tempo di formulare un’esperienza conforme alle vostre necessità.
Per motivi di mercato il menù potrebbe subire delle variazioni nel corso dell’anno.

Si può cancellare o modificare la prenotazione (in base alla disponibilità) senza costi aggiuntivi fino a 24 ore prima dell’orario prenotato. In caso di cancellazione della prenotazione dopo la scadenza di 24 ore o in caso di no-show, il ristorante si riserva di addebitare l’importo di 100€ a persona.
Si prega di notare che non è possibile prenotare un tavolo all’esterno.

Dress code
Da Octavin non imponiamo agli ospiti un codice di abbigliamento

Animali
Accogliamo con piacere gli animali, qualora decideste di portarli con voi, vi chiediamo di indicarlo al momento della prenotazione nei commenti

Per procedere con la prenotazione è necessario accettare i termini e condizioni.*

Regala un'esperienza

Se vuoi regalare a qualcuno un’esperienza ad Octavin, puoi scegliere tra le opzioni qui sotto. Le carte regalo possono essere inviate per posta elettronica alla tua e-mail (24-48 ore dall’acquisto della carta regalo). È anche possibile aggiungere un commento o un saluto, è sufficiente indicarlo nel campo apposito. Se hai problemi a ordinare la tua giftcard online, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo info@octavin.it e saremo sicuri di aiutarti con il tuo acquisto.

Pre order Sarà possibile ritirare i panettoni da martedì 12 dicembre presso Octavin ( Scalinata Camillo Berneri, 2)
Info panettone Classico (uvette e canditi) 500g.

    Confermo di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 679/2016.

    Cloé patisserie

    Fai le cose difficili quando sono facili e inizia le grandi cose quando sono piccole. Un viaggio di mille miglia deve iniziare con un singolo passo.

    (Lao Tzu)

    Tra i nostri sogni avevamo quello di una piccola pasticceria/caffetteria, che potesse stare aperta dalla mattina fino al tardo pomeriggio, variando però nel corso della giornata la propria natura, in base al momento.

    Per iniziare la giornata con una nota piacevole.
    Per fare due chiacchiere e gustare un estratto.
    Per un branch con i colleghi.
    Per un caffè con gli amici.
    Per un tè nel pomeriggio.
    Per leggere un libro davanti ad una tatin alle mele.
    Per sbrigare un po’ di lavoro al pc assaporando una chemex fumante.

    Vi aspettiamo, come se nulla fosse successo, magari con il sorriso celato, ma gli occhi che brillano dello stesso ardore che ci ha sempre contraddistinto, nella speranza di farvi trascorrere dolci momenti.